Ringraziamo

FEDELI AI NOSTRI VALORI PORGIAMO IL NOSTRO PROFONDO E SENTITO

GRAZIEthank you

Secondo gli psicologi della psicologia positiva, dicendo “grazie” non solo rispettiamo le buone maniere, ma ci facciamo anche del bene.

Essere grati a qualcuno può migliorare il nostro benessere, il livello di buona salute fisica, può rafforzare le nostre relazioni sociali e può produrre stati emotivi positivi.

Esprimiamo il nostro Grazie a tutti i  nostri Clienti, Amici e persone eccellenti che sul nostro cammino incontriamo e che ci permettono di esprimerci e farci apprezzare umanamente e professionalmente.

Nessuno è più povero di colui che non ha gratitudine. La gratitudine è una moneta che possiamo coniare da soli, e spendere senza timore di fallimento.
(Fred De Witt Van Amburgh)

In ordine  casuale iniziamo a dire il nostro GRAZIE A:

Alta Roma, TAODUE Film – Gruppo Mediaset, Regione Lazio, Comune di Roma Capitale, Area Metropolitana di Roma Capitale (ex Provincia di Roma), L’Osservatore Romano e la Santa Sede, Il Gruppo Partecipazioni, L’Ordine dei Consulenti del Lavoro, il CAF CDL, la Fondazione Oreste Bertucci, la CISL, l’UGL, il Teatro dell’Opera di Roma, La Unilever, La Regione Lazio, il Ministero degli Affari Esteri e Cooperaizone Internaizonale e tanti tanti altri che appena riusciremo con piacere espliciteremo.

e molti altri ancora che piano piano stiamo andando a ringraziare !!!!